Blog
Quando si eseguono servizi di pulizie degli uffici ci sono una serie di ostacoli in più rispetto ai servizi di pulizia per i privati. Se per pulire gli appartamenti o le piccole attività a conduzione familiare, infatti, è semplice accordarsi sugli orari di esecuzione del servizio, per la maggior parte delle aziende e degli uffici che offrono servizi 24 ore su 24 non vale lo stesso discorso.
Rispondere a questa domanda non è semplice e impone una serie di considerazioni preliminari. In particolare, ecco quali sono i fattori che è bene considerare.
Valutare i punti appena esposti permetterà di stabilire un piano di lavoro dettagliato con orari precisi, in modo da non intaccare il flusso del lavoro.
Nel caso delle pulizie industriali, sebbene il discorso possa sembrare più complicato è in realtà analogo. Come per le pulizie degli uffici è necessario valutare la metratura e la disposizione, gli orari e la tipologia di produzione (a ciclo continuo oppure differenziata nel tempo in base alle diverse fasi di lavorazione). Una volta valutati questi aspetti sarà possibile pianificare le pulizie industriali in modo da non intaccare la linea di produzione.
Noi di Aurora Cleaning operiamo nel settore delle pulizie professionali da oltre vent'anni ed il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno: contattaci ora!