Blog
Per garantire la pulizia degli showroom sono importanti una serie di dettagli che chi non è un professionista non può garantire. E non si tratta solo di migliorare la propria immagine o ottemperare agli obblighi di legge: garantire un ambiente salubre è una forma di rispetto verso il personale che ci lavora e verso i clienti che lo visiteranno. Ecco allora nel dettaglio come funziona il nostro servizio di pulizia professionale di negozi e showroom.
Grazie alla nostra esperienza ed all'utilizzo di prodotti e macchinari specifici, possiamo intervenire in base alle superfici e agli spazi da trattare. Siamo inoltre in grado di riconoscere già dopo una prima valutazione i problemi e gli aspetti delicati legati ai materiali e al contesto. Per questo i nostri professionisti sono in grado di comprendere le esigenze e di trovare, di volta in volta, la giusta soluzione per un negozio, uno showroom, una sfilata o un evento di altissimo livello.
In particolare, ciò che offriamo con il nostro servizio è:
I servizi offerti sono completamente personalizzabili in base alle esigenze specifiche del cliente: da un singolo intervento a un servizio quotidiano, preparato con forme e soluzioni studiate su misura per ogni tipo di esigenza. Per questo oltre al servizio principale di pulizia è possibile abbinare ulteriori servizi di supporto come, ad esempio:
La pulizia degli showroom prevede una serie di operazioni che variano in base ad una serie di parametri. In particolare, ad influire sulle tempistiche sono la metratura dell'intero ambiente, il modo in cui gli spazi sono suddivisi, il numero di bagni ed il tipo di evento che essi ospitano.
Proprio come per il tempo impiegato, anche il costo del servizio può variare in base ad una serie di fattori. Noi di Aurora Cleaning operiamo nel settore delle pulizie professionali da oltre vent'anni ed il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno: contattaci ora!