Blog
Che si tratti di una sfilata, dell'inaugurazione di un negozio o dell'uscita di un nuovo prodotto, sono sempre necessarie delle pulizie professionali dopo un evento di un certo tipo. E chi si occupa dell'organizzazione di eventi lo sa bene: pianificare le pulizie post evento è parte dell'organizzazione stessa.
Se si fa una ricerca, si ha davanti una vasta scelta di imprese di pulizie. Come fare allora per scegliere quella giusta? Ecco tre caratteristiche che vi faranno capire di trovarvi davanti ad un'impresa top.
Si tratta dell'elenco delle operazioni svolte durante la sessione di pulizia. Un'impresa di pulizie che si rispetti lo fornisce al momento della stipula del contratto e si assicura sempre che sia dettagliato.
Seguire un protocollo non significa non essere flessibili. Le operazioni di pulizia devono essere pianificate sulla base di una serie di parametri come, ad esempio, il numero di locali, il tipo di evento, il numero di persone previste e quello di persone effettive... ecc. Solo dopo un accurato consulto con il cliente sarà possibile redigere il capitolato definitivo.
Prodotti ed attrezzature utilizzate sono una delle caratteristiche che fanno comprendere la qualità di un'impresa. Noi utilizziamo sempre prodotti ecocompatibili e sicuri per la salute umana. Abbiamo inoltre tutta una serie di attrezzature all'avanguardia utilizzate per rimuovere le polveri, sanificare gli ambienti e valutare la qualità dell'aria.
Noi di Aurora Cleaning operiamo nel settore delle pulizie professionali da oltre vent'anni ed il nostro personale è a disposizione. Saremo in grado di fornire una consulenza preliminare con l'obiettivo di pianificare la soluzione più adatta ad ogni cliente. Se hai bisogno di un preventivo dettagliato, contattaci ora: la nostra proposta è gratuita e senza impegno!