Blog
Negozi, uffici, ristoranti, studi professionali... Qualunque sia il settore di business ogni azienda lo sa bene: per tenere gli ambienti sani ed a norma di legge è necessario utilizzare un servizio di pulizie professionali. Naturalmente, ogni settore di business ha delle specifiche necessità che possono variare in base ad una serie di parametri come orari o attività svolte. Grazie alla nostra esperienza sul campo, abbiamo consolidato una serie di competenze che ci permettono di agire in differenti campi. Ecco allora quali sono i settori nei quali siamo più richiesti.
Negozi e showroom - L'alta frequenza con cui le persone entrano ed escono nei negozi rende assolutamente necessario un servizio professionale di pulizie. Il continuo entrare ed uscire, inoltre, è un modo con cui i batteri ed i virus possono essere veicolati all'interno.
Uffici - Se negli uffici di grosse aziende è evidente la necessità di rivolgersi ad un'impresa, è altrettanto vero che tale necessità esiste anche negli uffici più piccoli. Le attività quotidiane, infatti, come ad esempio quella di consumare uno spuntino davanti al pc, generano spesso un cumulo di rifiuti organici che richiede interventi professionali per salvaguardare la salubrità dell'ambiente.
Pulizie per studi professionali - Studi medici, ambulatori ma anche studi di avvocati e altri settori professionali sono ambienti dove la pulizia è uno dei principali fattori, sia per la sicurezza sia per l'immagine del professionista.
Grandi ambienti pubblici - Ancor più che nei negozi, in grandi ambienti pubblici come banche, cinema e sale d'attesa, il costante ricambio di persone porta ad un alto rischio di contaminazione. Ecco perché si tratta di un settore dove le pulizie professionali sono maggiormente richieste.
Noi di Aurora Cleaning operiamo nel settore delle pulizie professionali da oltre vent'anni ed il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno: contattaci ora!