Blog
Quando si gestisce un ufficio o una grande azienda ci si rivolge spesso ad un'impresa di pulizie per rendere vivibili gli ambienti. Tuttavia non tutte le imprese prendono in carico questo tipo di attività. Ecco allora come funziona il nostro servizio di smaltimento rifiuti per le aziende.
Il servizio di smaltimento rifiuti può essere principalmente di due tipologie: ordinario o straordinario. Le operazioni ordinarie sono generalmente consigliate per le aziende e le imprese che hanno una costante necessità di eliminare sacchi dell'immondizia e residui dei materiali di consumo come, ad esempio, rotoli di carta assorbente esausti, i toner e il materiale di cancelleria. Vi è poi lo smaltimento di rifiuti straordinario. È ad esempio il caso di aziende che devono smaltire vecchi computer ed attrezzature elettroniche. Sulla base del tipo di servizio richiesto sarà pianificato il lavoro e la sua cadenza. Alla fine dei lavori, inoltre, sarà sempre rilasciata una certificazione che garantisce l'avvenuto smaltimento, specie dei materiali ad alto rischio, nel il rispetto delle leggi vigenti.
A seconda del tipo di azienda ci sono diversi tipi di rifiuti che può essere necessario smaltire. Tra gli altri, ci occupiamo di smaltire:
Noi di Aurora Cleaning operiamo nel settore delle pulizie professionali da oltre vent'anni ed il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno. Se hai bisogno di uno smaltimento rifiuti per la tua azienda o di un qualsiasi altro servizio professionale per le pulizie e le facilities, contattaci ora: il preventivo è gratuito e senza impegno!